top of page

Andreana Bono protagonista della Milano Fashion Week

La Fashion Designer Andreana Bono è stata protagonista della Settimana della Moda milanese in due eventi glamour in cui ha presentato al pubblico la sua collezione di abiti da sera ed abiti eleganti, riscuotendo grande successo e apprezzamenti da Influencer, Celebrities ed esperti del settore.



Tre giorni di eventi in showroom, shooting fotografici, interviste e sfilata di moda. La Milano Fashion Week della stilista emergente Andreana Bono è stato un grande successo ed una magnifica esperienza di condivisione e conoscenza.


THE CLOSET

Il brand Andreana Bono è stato infatti selezionato tra i 25 partecipanti a THE CLOSET, evento organizzato dalla piattaforma per nuovi talenti della moda TFP Talents il 24 e 25 Febbraio 2023 in collaborazione con Show-Hub Milano, nei cui bellissimi e lussuosi spazi si è svolto l'evento, la Ferrari Fashion School con i suoi talentuosi stylist e fotografi, Diadema Academy e Atelier della Bellezza di Michela Pexzzutti che hanno curato makeup e hair styling, Federica Pezzarossa Events che ha collaborato all'organizzazione, Matilde Tonetti che ha intervistato la nostra designer e curato il videomaking, CGM Luxury Experience, boutique leccese che ha selezionati i capi Andreana Bono per la nuova stagione.





Al fashion event THE CLOSET la stilista ha presentato la sua collezione di capi glamour ed eleganti, suscitando subito grande interesse da parte del tanto pubblico presente e soprattutto le tante Influencer presenti all'evento, che hanno posato indossando i suoi capi in shooting editoriali in mix con altri brand.


Hanno indossato le creazioni Andreana Bono la finalista Miss Italia Alessia Pasqualon, la fashion blogger e influencer Marie Biondini, la presentatrice tv Samuela Grillo, la fotomodella e influencer Stefania Secci, l'influencer Eva Bolognesi, la giovanissima cantante Fabiana Mattuzzi, la fashion expert, modella e presentatrice tv Kate Cavaliere e la attrice, ballerina e celebrity tv Marta Torre.




In particolare poi l'Influencer e Presentatrice Ufficiale dell'evento Jessica Amendola, ha scelto tra tutti i designer presenti alcuni abiti da sera disegnati da Andreana Bono per i bellissimi scatti fotografici realizzati dalla giovane fotografa Laura Salerno.



Ospiti d'eccezione di Andreana Bono sono stati i Jalisse, famoso duo musicale che vinse Il Festival di Sanremo nel 1997 con la famosissima canzone "Fiumi di Parole" e ora protagoisti dell'Isola dei Famosi, con cui è nata una bellissima collaborazione (di cui presto vi parleremo).



FASHION SHOW TFP TALENTS A PROMENADE DELLA MODA

La Settimana della Moda di Milano si è conclusa con un altro importantissimo evento collettivo per fashion designer emergenti organizzato dalla piattaforma TFP Talents in collaborazione con Promenade della Moda.



La sfilata di Promenade della Moda, organizzata da Lilia Ticec, è un evento internazionale che raccoglie tanti talenti dall'Italia e dall'estero e che quest'anno ha avuto come leitmotiv il motto "Fate la moda, non la guerra" per un invito pacifista ad abbracciare la creatività senza pregiudizi e in armonia.




Tema molto caro anche alla nostra Fashion Designer, che con la sua moda vuole esaltare la bellezza femminile in modo armonioso e nel pieno rispetto dell'ambiente, degli animali e delle persone.


Andreana Bono ha proposto in passerella 3 elegantissimi outfit da sera, un lungo abito da sera nero in tulle ricamato in paillettes, un completo elegante color argento composto da una lunga gonna in raso e da uno scintillante crop top interamente ricamato in paillettes e un abito lungo da grand soirée in tulle rosa nude effetto nuvolas e corpino ricamato di cristalli.




Gli outfit hanno concluso con grande successo la sfilata collettiva di TFP Talents e la nostra stilista ha vestito per l'occasione le Influencer Stefania Secci, Samuela Grillo ed Eva Bolognesi, ospiti della serata, con alcune sue creazioni.




bottom of page